Predator entra nella flotta Pick
Siamo alla fine dell’anno ed è momento di stime e riflessioni sulla stagione ormai conclusa, e possiamo dirci soddisfatti e grati per il riconoscimento ricevuto da parte dei nostri clienti, del nostro impegno e amore verso quello che facciamo ogni giorno, ma soprattutto è il momento di ricaricare le energie e di rimettersi al lavoro perché la stagione 2024 sia ancora più avvincente, ricca di emozioni e ricordi indimenticabili, per noi, e per chi ci sceglierà o continuerà a sceglierci.
A questo proposito, abbiamo il piacere e l’orgoglio di anticiparvi che abbiamo rinnovato la nostra flotta con due nuovi bellissimi gommoni: un Predator 570 e un Predator 599, entrambi equipaggiati con motori Suzuki 40 hp. Abbiamo fatto questa scelta per migliorare il comfort e le prestazioni dei mezzi conducibili senza patente nautica e aumentare la gamma dei nostri servizi.
Nell’augurarvi un buon inizio d’anno, cogliamo l’occasione per informarvi che le nostre attività riprenderanno dal mese di Aprile 2024 e che siamo in ogni momento a disposizione tramite l’e-mail info@www.pickandboat.com e tramite il sito internet.